Una toppa, un cuore (…)

Ivrea, 22 Gennaio 2010: un’idea mi pervade la mente… lo Storico Carnevale si avvicina, Ivrea la Bella si colora di maestose bandiere, ma il mio cuor piange ancora la mancanza di Erika.


Cari lettori, come ben sapete sono impegnato, insieme ad il mio carissimo amico Alex Menietti, nella diffusione “all over the world” del nostro amato Carnevale e, come tutti gli Eporediesi (e non) ci si organizza nei migliori dei modi per rendere la città allegra, gioiosa e pronta al grande evento annuale.

Inutile dire che nel mio cuore la ferita è ancora aperta per la scomparsa improvvisa ed ingiusta di Erika; così ho pensato di rendere, ancora una volta, omaggio a mia cugina.

Premetto che l’obbiettivo non è assolutamente quello di ricavar denaro dall’iniziativa affettiva.

Ho provveduto a creare 50 toppe da applicare sulle casacche piuttosto che sul berretto frigio di chi, nei giorni di Carnevale, sarà presente ad Ivrea.

Credo che portar sul cuore un ricordo indelebile di Erika sia il minimo sindacabile per renderle omaggio. Per chi volesse averne una, mi contatti sulla casella di posta elettronica: fiore.chri@gmail.com


LA MIA VOLONTA’ NON CONOSCE OSTACOLI ERIKA, RIP.

Annunci