Aranceri della Morte: Beppe Sado il nuovo Presidente

06 Maggio 2010: Beppe Sado è ufficialmente il nuovo Presidente della Gloriosa Morte.

Come ben sapete sono in prima linea sulla pubblicizzazione del nostro Storico Carnevale attraverso la pagina (ormai cliccatissima) pagina Battaglia delle Arance(Ivrea) su fb; di conseguenza non potrei rinunciare nell’informarvi e rendere pubblica questa grande notizia per gli Aranceri e simpatizzanti della Morte, ma anche per le altre stupende realtà delle squadre da getto e per chi crede in questa sacra tradizione. La battaglia in se è il frutto di notevoli sforzi, sacrifici e riunioni di un anno. Il traguardo di un lungo percorso… proprio come una campestre che, come ben sapete, è caratterizzata dal fatto che il terreno non è mai uniforme anzi, presenta a volte salite.
Sicuramente per l’Associazione Aranceri della Morte (della quale faccio parte) si prospetta un bel periodo considerate le ultime classifiche da qualche anno a questa parte, ma anche per l’incremento notevole di giovani che entrano a far parte di questa grande famiglia.
Ecco a voi il COMUNICATO STAMPA.

Da giovedì 6 maggio gli Aranceri della Morte hanno il loro nuovo Presidente.
Dopo più di 20 anni consecutivi come capo riconosciuto della squadra Ino Braghieri ha passato l’onore della prima carica a Giuseppe Sado, a seguito dell’approvazione unanime di tutto il direttivo.
Ino Braghieri e Lino Gedda ( suo vice presidente per questi 20 anni ) sono stati nominati entrambi presidenti onorari della Squadra della Morte.
Si è poi proceduto alla nomina del nuovo vicepresidente che è diventato Denis Gedda, del segretario organizzativo nella persona di Maria Addino e del suo vice Valentina Giuseppone
Segretario operativo è stato scelto Roberto Rosas con il suo vice di lungo corso Pier Franco Morra.
IL Direttivo degli Aranceri della Morte è completato da Alessandro Sado, Massimiliano Giugler, Roberto Amione, Roberto Bason, Marco Boschini, Simone Cossano, Marco Beiletti, Michele Roberti, Gianni Lissolo, Alfredo Tosi.
Il Direttivo degli Aranceri della Morte esprime riconoscenza e gratitudine davvero sentita a tutti gli aranceri della squadra e a tutti collaboratori, uomini e donne, senza il cui aiuto l’organizzazione del Carnevale sarebbe davvero difficile e dedicano, attraverso l’elezione del nuovo Presidente, il loro ringraziamento più sentito per tutte le attività essenziali che svolgono per raggiungere un solo obiettivo comune : la realizzazione di un carnevale sempre migliore e sempre più condiviso.

Ecco l’allegro direttivo ed i Presidenti onorari!

Presto ulteriori aggiornamenti in merito!

Annunci