Lavori in corso ad Ivrea

Questa mattina, nel bel mezzo del traffico, notavo le varie espressioni pittoresche (quasi da film comico) ma concepibili di chi, costretto ad attraversare la città per andare a lavoro, era incolonnato nel traffico mattutino.
Così ho deciso di informarmi e divulgare il tutto ai lettori che mi seguono giornalmente.
Il tutto è dovuto dal proseguimento dei lavori ( in Via Burolo e Via Cascinette) per la posa e quindi il rifacimento della rete fognaria.
Per garantire il proseguimento dei lavori (per conto di SMAT S.p.A.), prolungati fino al 21 Maggio 2010, sarà vietato il transito sul tratto che va da Via Burolo compreso tra le intersezioni con Via Superga e Via Strusiglia/Via Cascinette.

Inoltre l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Società, rende noto che rifarà i marciapiedi che doterà di dissuasori della sosta per permettere un loro agevole utilizzo e per limitare la sosta impropria su di essi;

Ecco a voi ciò che pubblicato la parte redazionale del Comune. Clicca qui.

Considerati gli ultimi lavori, prendiamo in considerazione Via Jervis di qualche tempo fa, si nota la strada notevolmente sdrucciolevole; di conseguenza, giustamente, per un umile cittadino, la domanda che sporge spontanea è : “ è tapperemo i buchi con qualche tacun?”
Il Comune assicura di no. completato il lavoro, la strada verrà riasfaltata e resa finalmente meglio percorribile.

Annunci