Esame critico per gli indennizzi ai soldati colpiti da uranio impoverito

Avete presente i famosi indennizzi di cui si parla spesso? I famosi “dindi”, così chiamati dai mal informati (per non dir altro) che i soldati affetti dal male provocato dall’uranio dovrebbero percepire dallo Stato?

Ecco, in allegato, grazie all’attenzione di una nostra sostenitrice, troverete l’esame molto critico del regolamento per i famigerati indennizzi.

Fino al mio ultimo articolo qui postato, dicevo che il mio obbiettivo era quello di conoscere per informare; da oggi devo correggere il tutto.

Sicuramente avrete visto lo “sfogo” da parte di un tale che, sulla pagina di fb dedicata al Maresciallo Diana, parla di soldi facili riguardo alle missioni in cui i nostri soldati sono impegnati. Tutto ciò è stato corretto prontamente da sostenitori e persone che hanno vissuto i tempi duri delle missioni, proprio come Diana e Calcagni.

Ecco questo esame che ora allego è anche per te (…) o comunque per chi, mal informato, la pensa come te; è vero, questo esame non riguarda allo stipendio che percepiscono i soldati (comunque misero, ed ho i dati per poterlo dimostrare) ma mi auguro che il mio messaggio sia chiaro e che il post si dimostri costruttivo.

esame critico sul regolamento 25-05-2009

Annunci