Diffondere l’informazione locale

Grazie a qualche suggerimento, sulla pagina pubblica di Facebook “Christian Fiore”, di cari amici che condividono questa mia passione, ho deciso di allargare le vedute.

L’informazione, come ho citato più volte in diversi post, credo sia indispensabile e, modesto parere, a maggior ragione le testate locali devono esser presenti su blog di giovani e meno giovani Eporediesi.

Detto questo, rendo ufficiale la pubblicazione di link rivolti a testate e portali locali quali La Sentinella del Canavese, Il Canavese, La Gazzetta del Canavese, La Voce ed il portale Localport.

Ho deciso quindi di dar l’opportunità a qualsiasi lettore del mio blog di conoscere meglio le realtà di cronaca, turismo, eventi comunali, tradizioni e quanto di più interessante a prescindere dall’appartenenza politica o comunque dal “simpatizzare” un certo credo politico (di redazione o del singolo giornalista e lettore).

Questo porterà indubbiamente maggiori visite ai siti dei giornali locali ed al portale canavesano, ma l’obbiettivo è come sempre informare.
Un modo di informare chiunque voglia scoprire usi e costumi di Ivrea e dintorni un po’ diverso dal solito, non solo legati a cronaca o avvenimenti di triste racconto.

Insomma una scelta (credo) valida e molto originale.

Ora a voi la possibilità di leggere ciò che mi vi affascina sulla realtà eporediese e canavesana!
Dove? Il tutto lo trovate in alto a destra del sito!

Il Vostro Fiore dell’informazione

Annunci