Gazzetta: ecco la vetta tanto attesa!

La quarta giornata si è disputata e la classifica del Campionato del Master Ivrea, vede due squadre al comando; la prima è il Centro Performa di Manino (che batte per 8-6 gli Ultimi) e la seconda è la Gazzetta di Bruno Cossano, che oltre ad essere mister della giovane formazione gialloblu è uno degli organizzatori di questo splendido evento, che grazie alla doppia vittoria, 14-2 contro i Canadesi e 9-7 contro il Sale e Pepe, ottengono la vetta della classifica.
Il secondo match per gli atleti di Cossano si è dimostrato si tirato, ma alla portata dei calciatori che, grazie ai goal messi a segno da Marco Leopardi e alla tenacia dell’intero nucleo, battono il Sale e Pepe di Formisano.
Mirko Berti ed il suo Real Lessolo non delude le aspettative, battendo senza alcun problemi la Clinica Dentale di Duregon.
Viceversa, tra Ricreativo e Figli della Birra si è combattuto sino all’ultimo secondo; finisce 5-4 ed i secondi ora si trovano a meno tre dalla vetta.
Vincono anche Beauty Car sugli Slize, nonostante la brillante prova di Cristian Genovese, Lessolo United sull’Atletico Banane per 9-6, 3Store sul Vegeta Team per 5-4, Poldo’s Dream su Konami per 6-3 e gli Scarsenal in rimonta su gli Incubus per 10-7, condannando il team di Stabile all’ultimo posto in classifica a zero .
Il Deportivo la Carogna del webmaster Mattia Leva vince per 8-2 su Dj team, ora a quota 3 punti.
Ad ostacolare le partite disputate venerdì sera e le prestazioni atletiche dei calciatori, indubbiamente è stata la quantità di pioggia caduta, che a fine serata a costretto a rinviare il match tra Werder Crema e Spritz .

Annunci