HANA B for SAVE THE CHILDREN

Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini, esistente dal 1919, si costituisce in Italia nel 1998 ed Ivrea è una delle città protagoniste; perché? Un nuovo e giovane gruppo musicale, gli HANA B, composto da 5 menti Eporediesi che attualmente risiedono a Londra, contribuiranno alla raccolta fondi promossa dalla stessa Organizzazione umanitaria Italia per la campagna globale Every One, volta a salvare ogni anno la vita di 500.000 bambini.. “Don’t let me go” è il titolo del brano, registrato nei mitici Fisher Lane Studios con il produttore James Loughrey, che fa parte dell’album denominato “Hana B for Save the Children” scritto ed interpretato dai 5 giovani artisti, è scaricabile su iTunes, Mondadorishop e altre piattaforme digitali.

Come fare? Clicca qui!

Così facendo, ognuno di noi potrà sostenere la campagna raccolta fondi Every One di Save the Children, insomma il download che può salvare la Vita! La grande umanità del gruppo, ha spinto i 5 a cedere tutti i diritti economici di commercializzazione del brano a Save the Children per tutta la durata della campagna Every One 2010-11. Con questo rock italiano indipendente, gli HANA B puntano a scalare le classifiche internazionali e, sin da subito, il brano è piaciuto per linea melodica semplice, morbida e allo stesso tempo incisiva. Fab Vitale, vocalist del gruppo, ha avuto modo di “mettere il sigillo”, riguardo le sue capacità canore e padronanza tecnica. Le collaborazioni sono divenute sempre più importanti ed il gruppo sta acquistando fiducia nei fan. I 5 giovani di Ivrea hanno da poco concluso il tour con una delle una alternative rock band britanniche più attive negli ultimi tempi, i Placebo, a Lucca e Bari. Sicuramente una band in costante ed esponenziale crescita dovuto, si dal fatto delle non dubbie capacità canore, ma soprattutto da questa voglia di aiutare nel sociale. Indubbiamente un ottimo passo, avanti tutta HANA B!

Informazioni sui live show degli HANA B? Clicca qui.
Informazioni sulla campagna Every One: savethechildren

Management: Operà Music- Cristiano Joyeusaz cell. 3475743774 cristiano.joyeusaz@opera-music.it management@opera-music.it

Booking: Ready to Go- Pamela Scapaticci tel 02.45473622 pscapaticci@readytogo.it

Ufficio Stampa HANA B : Paola Calore cell. 3483538037 paola.calore@opera-music.it

Ufficio Stampa Save the Children Italia – tel. 06.48070.023-071-001 press@savethechildren.it

Annunci