10° giornata: Performa vola, Gazzetta inciampa di nuovo

La pausa invernale si avvicina sempre più ed il Centro Performa mantenendo questo passo, potrebbe aggiudicarsi il titolo di Campione d’inverno.

Siamo giunti alla decima giornata del campionato organizzato da Bruno Cossano e Victor Crotta ed esattamente 10 sono le vittorie conquistate dal Centro Performa, indiscutibilmente una delle squadre più temibili del Master.
Performa che batte 16-4 l’Atletico Banane di Rossi e salda la prima piazza a + 2 dallo Joga Bonito che, grazie ad una prestazione fanatastica dell’intero team, batte gli Scarsenal per 6-4.
Clima molto meno roseo in casa Gazzetta che, avendo giocato una partita certamente non brillante, cede contro la Clinica dentale sul 7-5; non sono bastati i goal del sottoscritto, di De Paoli e della new entry, Cristian Ascolese, per piegare la Clinica.
Terzo posto quindi per la Gazzetta che scivola a -6 e agganciata dai Figli della Birra, che vincono 10-2 con il deportivo la Carogna di Leva, mettendo in mostra dell’ottimo calcio.
Weder che inaspettatamente perde con il 3Store per 7-5, ma soprattutto un 7-6 per il Poldo’s Dream con Spritz su fotofinish.
Una squadra che per ben due incontri consecutivi mette al sicuro il bottino sul finire dell’incontro, ma certamente per merito, considerata la determinazione del team, vincitore della Halloween Cup.
Ottima prestazione degli Ultimi, ora a quota 18 punti, contro il Beauty Car di Messina che, nonostante la buona prestazione del portiere, perde 15-8.
Slize-Vegeta è stato sicuramente il team più ricco di goal: 31 goal complessivi. Un solo goal in più, quanto basta per gli Slize per portare a casa i 3 punti; l’agguantato goal di Genovese sul finale decide la partita.
Real Lessolo che vince per 12-6 contro il team dei Dj eporediesi dei fratelli Borgazzi e, Lessolo United che vince di misura (5-4) sui Canadesi

Finisce 10-5 Konami team – Incubus, mentre il posticipo di venerdì tra Dj team e sale e Pepe è stato vinto dai primi.

Miglior giocatore della 9° giornata: Marco Rossi (atletico Banane)

 

Annunci