Quattro borse di studio in memoria a Erika

Il progetto di Cisl Canavese e Cisl Scuola Canavese si può ritenere realizzato con successo.
Grazie al devoluto del fondo, si è riusciti a rendere realtà in minima parte il sogno di Erika: aiutare chi sta peggio di noi.

In passato, esattamente il 12 gennaio 2010, scrissi appunto l’articolo che riguardava questa umile iniziativa che ha come scopo appunto quello di aiutare il prossimo; (clicca qui per visualizzare l’articolo) dopo qualche giorno un giornale locale, Il Canavese, riprese il mio pezzo fatto su questo blog (qui l’articolo) e fu subito il boom.

Quattro giovani studenti, anno più anno meno miei coetanei, potranno ricevere la Borsa di Studio a nome di mia cugina Erika, mancata prematuramente in uno straziante incidente stradale lo scorso 26 novembre 2009.
Il tutto si terrà il 18 Novembre ore 16.30 presso la sala Santa Marta (vicino P.zza Ferruccio Nazionale, meglio nota come P.zza di Città).
Come testimonia il seguente allegato, non ci si “limiterà” a consegnare i quattro giovani vincitori, bensì saranno presentati ben 10 progetti didattici che saranno messi in funzione da Scuole dell’Infanzia, Primarie e Superiori di 1° grado di Ivrea.

Ricordiamo che il conto corrente  rimarrà comunque aperto, per chi volesse dar il proprio contributo.

 

“Cisl Canavese Cisl scuola Canavese. Per Erika un ricordo per construire”

IBAN: IT94R0893030540000110100234

BIC: ICRAITMMPUO


Ciao Angioletto!

Annunci