13° Giornata: Joga Bonito ancora al comando

 

La 13° giornata si chiude all’insegna dell’ottimo ed ormai consueto calcio, messo in mostra dalle 25 squadre che si affrontano a viso aperto lungo il campionato Master che si disputa ai campi da tennis di Ivrea.

Joga Bonito mantiene i 3 punti di stacco che c’è con l’attuale seconda in classifico, il Centro Performa, grazie alla bella vittoria con il Lessolo United per 11-5; ottima la prova della coppia Imperi-Fiorito.
Centro Performa che sfiora la vittoria a reti inviolate per 10-1 sugli Incubus ed, al 3° posto i Figli della Birra che vincono 10-3 sul Vegeta Team, sicuramente anche grazie all’ottima prova di Trombin.
A meno uno da questi ultimi si trova la Gazzetta che, guidata dall’ottimo Capitan Cordera e diretta in modo magistrale da Angelo Ciappa, batte 11-7 il Rereativo di Damelio. Per il sottoscritto una buona prova, segnando 3 reti.
Real Lessolo che batte il Deportivo e Poldo’s Dream che mette a sedere il Beauty Car di Muratore, finendo 10-3.
Il derby tra Clinica Dentale e Scarsenal va ai primi; il team in completo bianco vincono, seppur con un solo goal di scarto: 6-5.
Cristian Genovese si “carica a spalle” l’intero team, ottenendo una meritata vittoria perr 4-3 con il Weder Crema di Giva.

Risultati certamente diversi, seppur si tratta comunque di due vittorie, per gli Ultimi ed il Dj Team; i primi vincono 11-7 con l’ottimo 3 Store (in serata molto più convincente), mentre i secondi battono l’Eporadio per 11-2.
Il team di D’Angelo perde con il Konami Team per 9-4, mentre il posticipo tra Sale & Pepe e Atletico Banane va ai primi per 11-9.
L’atleta che ha acquisito più voti questa settimana è:

Gigi Trombin

 

Annunci