Gazzetta: il binomio De Paoli-Fiore fa faville

Se Via Cascinette è sempre più “intasata” di auto parcheggiate l’una dietro l’altra, è merito delle spettacolari partite che vengono messe in mostra dagli atleti che compongono i rispettivi team del Campionato Master 2010/2011 di Ivrea.

Anche la 14° giornata si è conclusa è la Coppa Natale è sempre più vicina; Joga Bonito continua ad essere la capolista del torneo grazie alla vittoria per 8-4 sugli Ultimi in una partita davvero piacevole.
Cade il Centro Performa, dopo 12 vittorie consecutive, contro un Real Lessolo a dir poco smagliante: finisce 11-3 per il team di Bracco.

Gazzetta che vince ed ottiene il record momentaneo di più reti segnate in una sola partita: sono ben 17 le reti inflitte al portiere del team rosso-blu; una prova del tutto corale per il tem di Cossano che, grazie all’affiatamento tra le due punte De Paoli ed il sottoscritto (che ha realizzato ben 5 reti), rende più visibile la vetta, anche grazie al passo falso del Performa. Il risultato finale è di 17-8 per i team giallo-blu.
Poldo’s Dream che vince 7-2 con i Canadesi e gli Slize che battono splendidamente il Recreativo 9-4.
Gli Scarsenal ottengono una meritata vittoria e si riprendono dalla brutta partita giocata la settimana scorsa e, allo stesso modo, 3Store batte il Dj Team.
Doppia vittoria per il Beauty Car e 6 punti preziosi portati a casa grazie alle ottime partite disputate ,con il Sale e Pepe e il Deportivo la Carogna, finite rispettivamente 13-8 e 8-5.
Clinica Dentale chiude i battenti per 11-5 con il Werder Crema e Konami Team che batte l’Eporadio.

Partita tiratissima sino all’ultimo secondo quella disputata tra Incubus e Atletico Banane: i primi riescono ad avere le maglio solo negli ultimi minuti. Tre punti indubbiamente preziosi data la posizione in classifica; Stabile non può che considerarsi felice del risultato.
Chiudendo questo breve sunto della giornata, si vuole ricordare che la partita tra Figli della Birra e Spritz è stata rinviata a data da destinarsi.

Giocatore della settimana, Angelo Ciappa (gazzetta del Canavese)

 

Annunci