15° giornata: il Deportivo ritrova la vittoria

 

La corsa verso il titolo di Campione d’Inverno è sempre più vicina al traguardo e le squadre in vetta alla classifica continuano a stupire con prestazioni e risultati.
Dando uno sguardo alla classifica, vediamo ancora il Joga Bonito in testa(che vince 17-6 con il Dj-Team), seguiti da Centro Performa (che batte 7-4 il Beauty Car) ed, in terza posizione, il Real Lessolo (che ha la meglio sull’Atletico Banane).
Medaglia di legno, seppur meritata, per i Figli della Birra che, grazie alle prestazioni eccellenti di Piro e Trombin, vincono sugli Incubus 15-7.

Gazzetta del Canavese che perde il big match 11-7 con gli Ultimi; complice del nervosismo l’espulsione del sottoscritto a 2 minuti dalla fine su un fallo nettissimo (riconosciuto anche dallo stesso difensore e portiere avversario) travisato in simulazione.
Una decisione azzardata, che non ha compromesso il risultato dati i minuti mancanti ed il risultato (in quel momento sul 10-7), ma sicuramente che ha scaldato gli animi sul campo di gioco.
Da sottolineare la maturità con la quale entrambe le squadre hanno affrontato la situazione; Laurent Mcnulty, in vena di prodezze, si può considerare il fulcro del team in completo blu.
Partita a senso unico quella tra Scarsenal e Werder Crema, che finisce 14-3 ed idem per il Poldo’s Dream, che con l’Eporadio chiude i battenti per 12-3.
Deportivo la Carogna che ritrova la vittoria con i Canadesi, portando a casa 3 punti preziosi: finisce 10-4.
Konami Team che esce sconfitto contro il 3 Store di Gassino, grazie ad un ottima prova corale, per 13-7.
Discorso ampiamente diverso quello del match disputato tra Recreativo e Clinica Dentale: una partita disputata a viso aperto sino all’ultimo secondo; le due squadre si spartiscono il bottino. Un punto ciascuno.
Altro pareggio quello Vegeta e Spritz (5-5) e vittoria degli Slize sul Lessolo United per 9-4.

Il posticipo tra Recreativo e Sale & Pepe sospeso per proteste delle rispettive squadre, causa un errore tecnico del giudice di gara.
L’atleta  più votato la scorsa settimana è:
Emanuele De Paoli.

Annunci