Concretizziamo la Nostra solidarietà per il M.llo Diana

Cari Fratelli e sorelle,
come sapete il volontariato e l’aiuto per il prossimo non sono mai abbastanza.
Il Maresciallo dei Granatieri di Sardegna ha bisogno del nostro aiuto e, proprio da oggi, è bene che ci rimboccassimo le maniche tutti quanti e ci mettessimo una mano sulla coscienza.

Non è assolutamente accettabile che Telethon (lasciando poi a voi ogni lecito giudizio sulla questione vivisezione) abbia raccolto oltre 300 milioni di fondi e per il M.llo Diana non si riesce a raccogliere 5.000 “miseri” euro.
IO NON CI STO.

E’ giunta l’ora di tirar le somme amici miei; il M.llo Marco Diana sta sempre peggio e la triste notizia lasciata tempestivamente a tutti i sostenitori ne è la testimonianza.
Le condizioni fisiche del Maresciallo dei Granatieri di Sardegna sono peggiorate sino al punto di portarlo al Pronto Soccorso.
La causa di tutto è l’interruzione della terapia antitumorale sperimentale; le secrezioni tumorali gli impediscono di respirare in maniera corretta e gli sono stati somministrati altri farmaci.
La situazione, stando all’ultimo aggiornamento di questa mattina, è lievemente peggiorata, ma non bastano semplici (ma leciti) messaggi di conforto.
Gennaio 2011 si avvicina sempre più ed i 5.000 euro sembrano così lontani (…) Il nostro obbiettivo è quello di riuscire a “portare” Marco a Milano.
Se ognuno di noi contribuisse alla raccolta fondi destinata alle cure per il Maresciallo con anche “solo” 5 euro a testa, riusciremmo a garantirgli quanto basta per le cure.
Considerando che siamo  oltre 2.000 anime vive, se moltiplicassimo per gli ipotetici 5 €, arriveremo ad una somma pari a 10.000.
Potremmo donare la vita ad un Nostro Fratello.

Ragazzi, il volontariato non è partecipare ad una pagina di un social network inviando frasi di conforto o saluti.
Cosa  rappresentano per noi 5 €?! Un pacchetto di sigarette giornaliero.

Bene. Risparmiateli per la Vostra salute e salvaguardiamo quella di un Nostro Fratello dimenticato.

Bonifico intestato a : Marco Diana
IBAN IT 71 H 01005 43910 000000014811

N° Posta Pay 4023 6005 8823 0807
Cod. Fiscale: DNI MRC 69E07 L968M

FORZA PARIS!

Annunci