Informazione, blog e informazione: che passione!

Le soddisfazioni non cessano mai di arrivare.
Dopo piccoli sforzi e soprattutto dopo un grande aiuto da parte di chi vota in modo assiduo uno dei 3 Blog creati dal sottoscritto, è scritto nero su bianco che il blog in questione piace.

Il Blog dell’Associazione Aranceri della Morte sta letteralmente invadendo il web: ne sono testimoni i numeri di visite giornaliere, il numero di condivisioni di ogni singolo articolo ed i luoghi dai quali lo si vota (che non si limitano alla Regione Piemonte.. e nemmeno al territorio Nazionale).
Il tutto dunque è stato meritatamente premiato dal motore di ricerca su cui sono registrati tutti i miei blog, Net-Parade, che ha certificato la consegna di ben 2 attestati in un tempo record.

Il primo attestato tra i due in questione, è quello che fa testo per il periodo che va dal 1° al 31° Marzo.
Gli oltre 10.500 voti registrati nel mese di Marzo erano del tutto inaspettati, se si considera che due giorni prima eravamo a “solo” 6.000 punti e, se è vero che il merito va sempre premiato, Net – Parade (motore di ricerca sul quale il blog è iscritto dal 24 Gennaio 2011) ci ha attribuito l’ambito attestato , che orgogliosamente viene riportato di seguito.

Nuovo mese,nuove votazioni, nuove classifiche e nuovi obbiettivi da raggiungere.
Come da Gennaio ad ora, al termine del mese (e quindi all’inizio del successivo),si riparte per competere tra i vari “partecipanti” (di categoria e classifiche generali) e dunque.. classifiche azzerate.

Blogico, forte del risultato appena ottenuto, riparte con maggior spinta rispetto agli altri concorrenti e schizza in cima alle classifiche sin da subito.
In definitiva, il 3 Aprile 2011, Blogico è in vetta alla classifica dei migliori 40 Blog, sul oltre 4800 blog iscritti, un record.

Per chi volesse leggerne i dettagli, clicchi qui!

Per contribuire alla crescita del blog in questione, a voi la possibilità di votare cliccando qui sotto!

parade