2° Trofeo Erika Quagliotti

 

E’ passato un anno. Un anno da quella sera dove mi son ritrovato a vestire i ruoli di presentatore della serata: un ruolo dove si dovrebbe riuscire ad affascinare e rendere partecipe il pubblico (…)

Il condizionale è dovuto al fatto che la serata era in ricordo a mia cugina Erika Quagliotti, deceduta 5 mesi prima in un tragico incidente alle porte di Ivrea.
La mente riporta a quegli attimi, dove inaspettatamente mi sono ritrovato “protagonista della serata”, al centro della pista da ballo a presentare l’intera gara e, ad esser sincero, mi rendo conto che domenica 17 Aprile 2011 proverò le stesse sensazioni.

Sulla falsa riga dello scorso anno, sarò il presentatore di questa vera e propria gara di ballo di Rueda di Casino.
A differenza dello scorso anno, dove tutti i partecipanti sono stati premiati in segno di ringraziamento dell’affetto dimostrato alla famiglia, per quest’anno si è pensato ad una vera e propria gara con tanto di una giuria al tempo stesso competente.
A rendere la serata ancor più originale ed unica, ci sarà uno spettacolo di “RAFAELITO Y SU FEMME FATALE”, il quale sarà ospite la sera prima, Sabato 16 Aprile 2011, presso la Discoteca “Suerte Portafortuna” di Chivasso.

Appuntamento dunque a Domenica 17 Aprile ore 22.00 presso La Fenice Disco Club (Via Gobetti – Ivrea) al 2° Trofeo di Rueda in ricordo ad Erika Quagliotti con il Dj della serata Mauro Scala (maestro della Ladder Dance School ed organizzatore del trofeo), i partecipanti delle varie scuole ed il sottoscritto!

A voi i due articoli della precedente edizione:
clicca qui
clicca qui