1° intervista: il Fiore dell’Informazione incontra la Star Rosy Velasco!

Io ed Anna con "I Bandiera Gialla"

Come promesso, il Fiore dell’Informazione ha provveduto ad allargare ancor più gli orizzonti cimentandosi nelle interviste.
Un progetto di certo non nuovo, considerato che ci sono moltissimi giornalisti più o meno valido, ma nel mondo dei blogger (per lo più giovani) credo si tratti di un qualcosa sempre più gradito al pubblico.

8 Aprile 2011 – Caluso (TO): dopo una serie di contatti via web, grazie al precedente post dedicato alla medesima persona (cliccare qui per visualizzare), alla notizia che la cantante e presentatrice Rosy Velasco, accompagnata dal Maestro Marco Mariani e da Alessandro Danieli (in arte il Ciociaro) fossero venuti a Caluso (TO), il Fiore dell’Informazione e la rispettiva fidanzata (nell’occasione camera woman) si sono subito messi al lavoro in modo da poter conoscere dal vivo i tre de “I Bandiera Gialla”.
“Armati” di videocamera, fotocamera e passione per la libera informazione, si ha avuto modo di partecipare alla serata, presso il Mago di Caluso, dove “I Bandiera Gialla” sono stati ospiti per il programma di Prima Antenna (rete televisiva locale); sin da subito si è avvertito la complicità tra i 3 della band Romagnola conosciuta in tutta Italia e non solo.
Il loro modo di porsi nei confronti di noi due giovani blogger e, la presenza di un amico di vecchia data, Ezio Bracco, e presentatore di una rubrica del programma di Rosy Velasco “L’importante è la salute”, hanno reso tutto molto più semplice.
L’emozione non ha preso il sopravvento e dalle tre semplici domande è nata una vera e propria chiacchierata come tra due amici di vecchia data.
La videocamera? Col passare dei secondi… è come se non ci fosse stata!

Cercando di far dunque un piccolo resoconto della serata, non si può non rendersi soddisfatti e compiaciuti per il modo in cui è stata presa in considerazione la volontà giovanile “del far bene”.
Ringraziando “I Bandiera Gialla” per la cordialità e l’accoglienza, ed in particolare Rosy Velasco per la disponibilità ed il dono del suo CD “Pazza di te”, vi posto di seguito le foto della serata.

Clicca qui per visualizzare le foto!