“Maggio in musica” tricolore ad Ivrea

Ad animare le piacevoli serate Eporediesi del mese di Maggio, ci sarà l’edizione 2011 di “Maggio in Musica” in una veste patriottica.
Questo è quanto si apprende dalla newsletter del Comune di Ivrea: in occasione dei festeggiamenti per il 150° anniversario d’Unità d’Italia, l’edizione di quest’anno vestirà i colori della nostra bandiera (da qui il medesimo intento di ricordare i nostri colori sul volantino dell’evento, di lato riportato).

Dunque, per i 3 venerdì sera di Maggio (13, 20 e 27), il Centro Storico di Ivrea sarà accompagnato dalla musica dal vivo, ma non solo; 24 Bar Eporediesi ospiteranno nei propri dehors i gruppi musicali (il che equivale a dire tutto il tratto che va dal Corso Botta al Borghetto).
A completare la cornice, dichiara l’Assessore Ballurio sulle testate locali, ci saranno negozi che offriranno promozioni particolari per lo shopping serale.

Inoltre, riprendendo quanto detto sul sito del Comune di Ivrea, “Passeggiando lungo le vie e le piazze cittadine illuminate dai colori della festa e dalle vetrine dei negozi, sorseggiando una bibita o gustando un gelato, sarà possibile trascorrere qualche piacevole momento in compagnia della musica”.

Ricordiamo poi che nella zona del Borghetto si suonerà il Rock, con simpatiche realtà giovanili e simpatici gruppi emergenti della zona.