SIRIOTriRace 2011: “la vita è semplice”.

Il motto appena citato è quanto si può leggere sulla t-shirt disegnata per chi vive il triathlon come connubio tra sport e salute.

E’ l’idea originale del SIRIO TriRace, con la quale non solo potrà lasciar un segno tangibile di questo evento Olimpico ma, in modo ancor più sentito, potrà contribuire con il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia.

Infatti, parte del devoluto andrà all’UNICEF grazie alla collaborazione tra SIRIO TriRace e Peperoncino Team; le magliette, rigorosamente in cotone, sono già prenotabili attraverso il sito di SIRIO TriRace (cliccare qui per prenotare).

Per quanto concerne la gara vera e propria (26 Giugno 2011), ricordiamo che le iscrizioni (il cui costo ammonta a 40€) sono ancora aperte (per iscriversi sito ufficiale http://www.siriotrirace.it, oppure Championchip® SDAM).
“Un evento non da poco, considerate le categorie presenti quali Elite e Age Group: al di là del montepremi (che è di 3.000€), questo Triathlon Olimpico ha la possibilità di esaltare alcuni aspetti geografici del territorio Eporediese”.

Tra le altre novità, non è da meno quella che concerne il post gara: l’Associazione Sportiva “Mani di Luce”, in collaborazione con la Scuola di Estetica di Ivrea, allestirà un’area massaggi; gli atleti verranno accolti a fine gara dal medesimo team competente per un piacevole massaggio.

Per maggiori informazioni, contattare Sirio TriRace su facebook (cliccando qui) oppure su twitter (cliccando qui)

Contatti: Giulio Mingione / cell: 340 8530924
Triathlon Team / tel: 0125 1960564
E-mail info@siriotrirace.it