Torneo Bowling Aranceri: che successo!

 

Come promesso, il Fiore dell’Informazione aggiorna i lettori riguardo il Torneo di Bowling degli Aranceri.

Le massicce adesioni hanno fatto di questo torneo un vero e proprio successo; durante le otto serate, dove le 9 squadre da getto a piedi dello Storico Carnevale di Ivrea si sono affrontate in modo sportivo e goliardico (seppur con una vena agonistica, specie per le 3 squadre che nell’ultima serata hanno disputato la finalissima), l’affluenza delle persone non è mai stata inferiore alle 150 persone.

 

Per quanto concerne il lato prettamente sportivo, il Torneo è stato vinto dall’Associazione I Diavoli Aranceri che, grazie ad una prestazione non da poco hanno sorpassato gli Aranceri della Morte (vittoriosi ben 26 volte su 28 gare disputate).
A completare il podio l’Associazione Asso di Picche, protagonista di una splendida rimonta dalla sesta posizione sino all’ultimo gradino del podio.

La conferma che si tratta di un torneo insolito ed originale è dato dal fatto che la Coppa Bowling Aranceri non è stata assegnata: la medesima se la potrà aggiudicare la squadra che per prima vincerà 3 tornei.

Rimaniamo in attesa dunque di sentir risuonare all’orecchio i vari cori delle rispettive Associazioni degli Aranceri durante le varie serate dei prossimi tornei!