Gozzano12: una delle giovani realtà imprenditoriali Eporediesi in ascesa

Se c’era un certo tipo di attività imprenditoriale che ad Ivrea “mancava”, era proprio quella dedita ad organizzare aventi di ogni genere.
E’ proprio il caso di “Gozzano12”, azienda specializzata nelle progettazione ed allestimento di eventi privati e/o per piccole, medie e grosse aziende.
Questa originale attività, il cui nome prende spunto dal luogo ove è situata la sede Eporediese – per l’appunto in Via Gozzano 12 (per i più pratici di Ivrea nel cuore del Borghetto) – “è in grado di render realtà ogni esigenza del cliente in cerca di momenti indimenticabili grazie ad uno staff professionale, disponibile, d’elevato gusto estetico e spiccata realtà”.
Queste le parole della protagonista di questo nuovo e giovane modo di crear eventi, matrimoni, meeting aziendali e galleria d’arte, Stefania Casazza; l’Event Manager di Gozzano12 mette in luce come la società, ormai sempre più frenetica, richiede buoni prodotti con costi contenuti.

Quanti di voi avranno sognato di ricevere compleanni, feste di laurea, anniversari, cene a domicilio, battesimi e cresime, attuando il minor sforzo? Curando ogni minimo dettaglio, a partire dall’addobbo della location per proseguire con il banchetto, alla cura della scenografia e alla colonna sonora, grazie ad un attento e, allo stesso tempo, competente staff, questo è possibile.
Ad evidenziare la competività di quest’azienda, e quindi a far da cornice a questo quadro composto di arte e tocchi d’eleganza o professionalità – a seconda di cosa cerca il cliente – ci sono i corsi a tema e la galleria d’arte.
Ad ora i corsi prestati hanno avuto un discreto successo e, se si considera il periodo di entrata nel mondo imprenditoriale di questa attività, ci si può augurare che il tutto sia in facile discesa: LifeCoach per mamme, Bon Ton e Galateo e la preparazione di Cupcakes sono solo tre esempi.
Riprendendo il tema “arte”, a dimostrazione di come Gozzano12 vuole essere anche capo saldo ci scambio di ogni tipo di forma di arte, la medesima azienda è in grado di ospitare gli artisti dell’Eporediese e non; a conferma di ciò, nei venerdì dedicata all’ormai confermata serie di Maggio in Musica , organizzata dal Comune di Ivrea, la sede Eporediese è rimasta accessibile al pubblico. Prolungando così l’orario di apertura.
Una vera e propria Galleria dello Spazio d’Arte di una nuova forma d’arte “chiara, netta, senza retorica, che non dica bugie, che non sia adulatrice”, lo slow art,” fervida invocazione d’aiuto per un mondo in crisi di futuro”.

Insomma, un modo giovane e creativo per pianificare piacevoli ricordi; il Fiore dell’Informazione avrà sicuramente modo di informare i gentili lettori su come si evolverà via via questa nuova realtà Eporediese e, di conseguenza, vi terrà informati sugli eventi prossimi.

Segui Gozzano12 Events and Art su facebook cliccando qui!
Per visualizzare il sito, clicca sull’immagine che segue!