Coppa Carnevale 2011 – Giovedì i primi match


L’ennesima dimostrazione di come sia piacevole, ma al tempo stesso importante, riunire durante l’anno (in più occasioni) le rispettive Associazioni delle squadre da getto a piedi dello Storico Carnevale di Ivrea è la Coppa Carnevale.
Anche quest’anno, dopo il Torneo di Bowling (vinto dai Diavoli, seguiti da Morte e Picche) ed il Torneo di Dodgeball organizzato dall’Asso di Picche (vinto dai Credendari, seguiti da Pantere e Morte), si disputa il Torneo di Calcio a 5 degli aranceri.

Dieci le squadre che regaleranno emozioni e spettacolo sugli spalti del campo di calcio a 5 di Samone (le 9 squadre dello Storico Carnevale di Ivrea e lo Stato Maggiore); il torneo, organizzato dall’A.S.D Athena Cult nelle persone di Garau Mirko e Altamura Gianni, avrà inizio Giovedì 09 Giugno 2011.
Ad aprire le porte dell’edizione 2011 della Coppa Carnevale, il quale prevede 2 gironi da 5 squadre (di cui le prime 4 classificate di ognuno si qualificheranno per i quarti di finale),l’Asso di Picche con i Diavoli.

 

Questi i gironi con i rispettivi incontri che andranno a completare il quadro della 1° Giornata della Coppa Carnevale 2011:

 

A guidare la classifica di titoli vinti in questa disciplina troviamo gli Scacchi (con 2 trofei consecutivi – le ultime edizioni), seguiti dai Diavoli – vincitori dell’edizione 2008.

Si ricorda che i gentili lettori saranno informati quanto prima ad ogni aggiornamento di classifica tra una giornata e l’altra.

Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale su Fb della Coppa Carnevale 2011; cliccare qui!

Che vincano i migliori!