3° Torneo di Calcio Balilla degli aranceri

 

Dopo la bellissima finale della Coppa Carnevale (durante la quale la Morteha deciso all’unanimità di ritirarsi dopo la perdita dell’amico ed arancere “Bisti”) che ha visto vittoriosi gli Arduini sul Picche, l’attenzione si sposta su un altro manto verde: quello del Calcio Balilla.

Sabato 9 Luglio presso Via 4 Martiri (più comunemente ricordata come Via Palma), ha il via il 3° Torneo di Calcio Balilla, organizzato dall’Associazione Aranceri Scacchi, questo il programma:

ore 17.30: ritrovo presso la sede degli organizzatori, Via 4 Martiri (più comunemente Via Palma) – consigliato il parcheggio del Duomo.
ore 18.00: inizio del Torneo con i gironi di qualificazione – per ogni concorrente un giro di birra è gratis.
ore 20.00: apericena – birra & spritz accompagnati da pasta fredda, affettati misto formaggi (…)

Ore 21.00: fasi finali del torneo.

A partecipare al Torneo, oltre alle 9 squadre da getto a piedi dello Storico Carnevale di Ivrea, ci saranno le squadre dei rispettivi gruppi: Stato Maggiore, Pifferi e Tamburi, Alfieri, Scorta d’Onore della Mugnaia, Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea, Gruppo Storico Credendari, 2 Carri da Getto.

 

 Lasciandovi la possibilità di leggere il regolamento, che trovate cliccando qui, ricordo che vi aggiornerò sugli esiti del Torneo svolto!