Indipendiente Calcio: ha il via la stagione 2011/12

 

Un’altra stagione calcistica è alle porte, e le squadre del Centro Sportivo Italiano, iscritte nei diversi campionati delle medesime categorie presenti, stanno preparando fiato e schemi per il nuovo Campionato in arrivo.

Come potrete ricordare, per quanto concerne la stagione conclusa lo scorso Giugno, il Fiore dell’Informazione vi ha tenuto aggiornati sul campionato amatoriale, disputato dallo stesso blogger, denominato “Master Ivrea”.
Considerato il definitivo trasferimento, e quindi l’avvicinamento al Campionato di Calcio a 11 in CSI, il sottoscritto ha deciso di tener al corrente i lettori sportivi – Eporediesi e non – sulle vicende del Campionato disputato.
Considerata poi l’ufficializzazione del blog della squadra nella quale il Fiore dell’Informazione esordirà in Campionato il 17 Settembre 2011, si è deciso di prendere ancora in maggior considerazione le vicende dell’Indipendiente Calcio.

Sulla falsa riga di ciò, vi lascio allegandovi il link delle primissime news del Team rosanero di Cerone: per visionare il tutto, cliccare qui!